Azzurrino a Raimbow Design


Sono arrivato a Raimbow Design, entro in ufficio e saluto tutti dicendo: Ciao carciofi come state? Io sono il sosia di Luca sono moltp più vello, è simpatico di lui"
I colleghi mi fissano incuriositi....
"Ciao Azzurrino io sono Gioia, originale  la maglietta che c'è scritto: "A.A.A. cercasi party nel bosco: Ahah.. Scusa la domanda ma perché Luca ha mandato te ha a fare la web serie? Mi raccomando non combinare casini!!

" Perché aveva un altro impegno, e mi ha mandato per finire la questione.. di..di giardinaggio? Di cosa vi occupate?
"Ci occupiamo di Designer d'interni.."

Mi metto a ridere singhiozzando. E invento uno slogan sul momento..

"Donne è arrivato Azzurrino l'arrotino, potete trovare un comodo divano molto colorato dove ci si può disegnare addormentare come fa Allegro in questo momento. Delle sedie comodissime, dove delle belle colleghe gnocche sono sedute leggono un giornale, dei tavoli in legno dove  potete passare in compagnia di amici e parenti"

Ad un certo punto sono inciampato sul tappetino ho rotto la Bajuer, ho sentito urlare da Gioia urlare:"Azzurrinooooo! Azzurrino cosa hai rotto? stai bene?"
"Gioa sono inciampato ho rotto la Bajur,  mi sono anche fatto un piccolo taglio sul braccio!!  non mi dispiace che si è rotta, però era un pò bruttina!! La faccio ricomprare da Luca! Tanto è lui che rimedia i casini!
"Anche se era bruttina non dovevi romperla.. Non ci posso credere! Ora devi rimediare il danno della Bajuer! Comunque lasciamo perdere.. devi farci vedere a me e ai miei colleghi il balletto che avete creato tu..."
Comincio il balletto: "Alzi le mani poi le braccia, fai un salto poi un altro, una giravolta poi un'altra volta alzo le mani come se piegassi.. vo su e giù dai un bacio a una gnocca a chi vuoi tu!" Dopo il balletto ho buttato la farina integrale a tutti i collegi facendoli #integralosi. Uscendo da Raimbow ho visto Luca, tutto sporco di Massmellon e cioccolata, mi metto a ridere a crepapelle.
"Azzurrino centri qualcosa in questo scherzo infantile?"
"Io non so niente comunque sei un #sirenettodimassmellonalcioccolato! Ora ho capito perché vieni a lavorare qui, perché ci sono delle colleghe gnocche! Ciao pera cotta bío!"
"Se ti prendo ti faccio un #Azzurrinofinito!!" 
"Luca la prossima volta che chiami Azzurrino avvisami così salvo la bajuer! Ha fatto anche un balletto in ufficio, voleva fare anche lui le #regoledellaviralità anche cantato "#Viveretraicarciofieipomodorieipomodorivivere!
" Mai invitare il tuo sosia Azzurrino al posto tuo, perché devo sempre rimediare hai suoi casini!! Rischi di diventare tutto #massmellonalcioccolato!"
Luca comincia a ridere e a canta la canzone di Azzurrino, cantando:"Vivere, tra i carciofi e i pomodori, Vivere!

Commenti

Post più popolari